Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
il problema è di tipo colturale errata irrigazione o terreno. Sono piante che amano essere piantumate in giardino e mai più toccate. Il caldo esagerato è mal sopportato a livello radicale per tutte le piante.
No, secondo me è solo sfibrata dal caldo. Ovvero è molto disidratata e con il sole ed il caldo eccessivo di questa ennesima ondata di caldo le fogli si bruciano.
Ennesimo problema.. ho un alberello di pero innestato 3, 4 anni fa, fino all'anno scorso è cresciuto senza problemi, questa'anno invece si presenta così: rami poco o che non hanno sviluppato per nulla, foglie con una parte secca, addirittura in alcuni rami non hanno germogliato per nulla.
Non so nulla sul pero e le sue malattie, cosa potrebbe essere??