• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantina sconsciuta

luigi_moroni

Aspirante Giardinauta
Buongiorno
qualcuno riconosce questa piantina? Avrei detto ipomea ma non mi sembra rampicante

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • IMG-20210903-WA0000.jpg
    IMG-20210903-WA0000.jpg
    168,2 KB · Visite: 29
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
penso sia Datura
altro nome stramonio


per cortesia riduci le immagini prima di inserirle, max 800x600 oppure metti l'anteprima

grazie per la collaborazione
 

luigi_moroni

Aspirante Giardinauta
penso sia Datura
altro nome stramonio


per cortesia riduci le immagini prima di inserirle, max 800x600 oppure metti l'anteprima

grazie per la collaborazione
Grazie a entrambi e chiedo scusa per le dimensioni errate...purtroppo non so come ridimensionare, sono relativamente nuovo qui, iscritto anni fa ma scrivo raramente
se mi spiegate come lo faccio subito
grazie

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
puoi anche lasciarle di quella dimensione, ma inserisci solo l'anteprima, (modifica che ho fatto io) che poi cliccando si ingrandisce

altrimenti puoi utilizzare dei programmi di photo resize, in base al dispositivo che utilizzi cerchi in rete quello adeguato
 
Alto