• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantina sconosciuta.

danielep

Florello Senior
E che altro titolo potevo dare?
Questa e una consorella mi sono cresciute in due vasetti dove avevo seminato delle Callicarpe assieme a queste.
Siccome non si butta niente e questa mi sembra abbia un fusticino legnoso, la sottopongo alla vostra attenzione.
2018-10 PIANTA SCONOSCIUTA 1 - Copia.JPG Chissà, magari a qualcuno dice qualche cosa?;)

Dettaglio della foglia:

2018-10 PIANTA SCONOSCIUTA 2 - Copia.JPG

META

Giardinauta Senior
Mi hai anticipato, ne ho una simile. Attendo risposta.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

META

Giardinauta Senior
Io ho questa, diversa dalla tua Daniele, ma non capisco cosa sia.
8737a6c48226e20479b1e0832a6c83c4.jpg
d6acb01294dfb02d1a772d10145025d6.jpg
10dadc0379b64ab9885e8c14305dd584.jpg
1498bea579a83b52c6518f5ac19659a3.jpg

tartina

Master Florello
spero di non dire un'eresia, ma quest'utima somiglia molto ad una pianta che nel mio giardino cresce spontaneamente in diversi punti, e in giro per il web era stata identificata come una specie di salice...

da me, lasciata crescere, emette diversi fusti che diventano piuttosto lunghi, ma la trovo insignificante e la tolgo sempre...

danielep

Florello Senior
Ma non sono uguali, META, se non nel comune abusivismo :LOL:
La tua potrebbe anche essere qualche salice, la mia no, non mi sembra :)

META

Giardinauta Senior
Si si, me ne sono accorto quando ho fatto le foto stamattina, andavo a memoria perché onestamente non gli do attenzioni essendo una occupante su un vaso dove erano seminate strelitzia.
Ciao il tuo post mi pareva quella... Sbagliando.

Ma non sono uguali, META, se non nel comune abusivismo
La tua potrebbe anche essere qualche salice, la mia no, non mi sembra :)

Alto