• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantina sconosciuta in vaso terrazzo

danoldo

Aspirante Giardinauta
Lo scorso autunno ho trovato in uno dei vasi del terrazzo una piccola piantina, diversa dalle solite erbacce, mi ha incuriosito e l'ho fatta crescere. Ora è diventata abbastanza grande, l'ho trapiantata in un altro vaso in uno spazio libero, ma non riesco assolutamente a capire di cosa si tratta. Esperti... scatenatevi!!!


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

codro

Giardinauta Senior
tienila,fa dei fiori numerosi,riuniti in corimbi a forma di ombrelle di color bianco giallicci,e frutti rossi in autunno.vuole posizioni ombrose e climi temperati,ottima resistenza al gelo,molto bella se la lasci al naturale.di solito non ha controindicazioni,coltura facile
 
Alto