• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantina nuova nuova!

Milla

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Proprio oggi ho comprato una piantina, ho cercato il nome su vari libri ma aimè non l'ho trovato perciò ho pensato di chiedere aiuto a voi esperti. Inoltre, se non è un disturbo, vorrei chiedere informazioni su come trattare questa pianta e sapere se è necessario rinvasarla. Grazie mille! Milla :)

piccola lithops

Maestro Giardinauta
è un'Ebe, credo la topiaria. è una pianta molto bella. per il suo portamento che tende ad essere molto compatto e per la sua crescia lenta è molto usata nelle aiuole.

Milla

Aspirante Giardinauta
é lei!! E fa anche i fiori, che bello! Adesso mi informerò su come trattarla! Se hai informazioni da darmi, son ben volute! Grazie mille!! Ciao ciao.
Milla

Alto