• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante varie in vendita

ricky25

Aspirante Giardinauta
salve a tutti volevo dire solo che ho diverse piante d'appartamento,orchidee,piante da giardino,cactus e anche qualche carnivora che mi avanzano causa spazio,le svendo a partire da 2 €,se qualcuno fosse interessato mi contatti ok ah girate la voce perchè avrò un centinaio di piante e anche specie rare grazie
dimenticavo io sono di Forlì quindi se c'è qualcuno della zona fa prima a passare da me grazie a tutti e scusate l'intromissione
buona coltivazione
 

Allopacs

Master Florello
Piante in offerta

salve a tutti volevo dire solo che ho diverse piante d'appartamento,orchidee,piante da giardino,cactus e anche qualche carnivora che mi avanzano causa spazio,le svendo a partire da 2 €,se qualcuno fosse interessato mi contatti ok ah girate la voce perchè avrò un centinaio di piante e anche specie rare grazie
dimenticavo io sono di Forlì quindi se c'è qualcuno della zona fa prima a passare da me grazie a tutti e scusate l'intromissione
buona coltivazione
Hai fatto bene ricky a mettere questo post interesserà sicuramente qualcuno.Se io abitassi non tanto lontana verrei a prendertene qualcuna..ma non é possibile.Non disperare vedrai che qualcuno ti risponderà!:Saluto:
 

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Ciao Ricky,

...vedo che non ti hanno risposto in tanti...:cry:

secondo me perché il tuo post forse andrebbe messo in "mercatino-libri..."

Prova ad aprire un post anche lì.

Auguri :Saluto:
 
Alto