• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee in vendita

winnie80

Giardinauta Senior
Salve a tutti non so se qualcuno è andato a padova,io ci sono andato,bella mostra,belle piante ed impossibile non comprare niente,solo che ora devo trovare nuovo posto in serra per fare spazio alle nuove arrivate,quindi devo liberarmi di molti ibridi(cattleye,vanda,paphio,palenopsis,cambrie e cymbidium) e anche qualche pianta che è divenuta troppo ingombrante,se qulacuno è interessato mi conatti pure,sarò anche la domenica pomeriggio a Bologna con alcune divisioni e altre piante,fatemi sapere,ah dimenticavo per i prezzi per gli ibridi sono modici e flessibili,parto da 8/10€

..ciao.
potresti magari mettere qualche foto delle piante di cui vuoi " liberarti".....?cosi' ci si fa un'idea un po' piu' precisa magari.
se puoi eh...:ros:
e sempre che il forum lo consenta...che sinceramente questo non lo so'....:ros:
grazie!
 

greenstone

Giardinauta Senior
Scusate.... Ma Non C'È Una Sezione Dedicata Alle Orchideeeeee?????


Quoto in pieno Commy, non capisco perchè si è voluto affossare questo post con la solita "tiritera" del quante volte al giorno devo spruzzare le phal e quante gocce di preciso devo far cadere su ogni foglia!!!!!!!!

Penso che ognuno della sue cose abbia il diritto di fare quello che vuole, se decide di regalarle lo fa, se la sua intenzione è venderle lo dice e visto che i moderatori hanno spostato il Thread senza chiuderlo penso che sia lecito farlo.

Tra l'altro basta fermarsi un attimo a pensare e si capisce che trattandosi di piante che vengono dalla serra di un appassionato sicuramente saranno migliori e ormai adattate meglio di quelle dei vari Garden, senza contare che magari ci possano essere degli "esemplari"!!!!!!!

Mi auguro che una cosa del genere non ricapiti più!!!!!!


P.S. Ricky ti ho mandato un MP ieri, se mi fai sapere te ne sono grato, ciao
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
scusa

Quoto in pieno Commy, non capisco perchè si è voluto affossare questo post con la solita "tiritera" del quante volte al giorno devo spruzzare le phal e quante gocce di preciso devo far cadere su ogni foglia!!!!!!!!

Penso che ognuno della sue cose abbia il diritto di fare quello che vuole, se decide di regalarle lo fa, se la sua intenzione è venderle lo dice e visto che i moderatori hanno spostato il Thread senza chiuderlo penso che sia lecito farlo.

Tra l'altro basta fermarsi un attimo a pensare e si capisce che trattandosi di piante che vengono dalla serra di un appassionato sicuramente saranno migliori e ormai adattate meglio di quelle dei vari Garden, senza contare che magari ci possano essere degli "esemplari"!!!!!!!

Mi auguro che una cosa del genere non ricapiti più!!!!!!


P.S. Ricky ti ho mandato un MP ieri, se mi fai sapere te ne sono grato, ciao


scusa grenn, ma io avevo chiesto che mettesse delle foto, non lo conosco, ma penso che se si vedevano le piante , almeno capivo qualcosa e potevo pensare anche a prenderle, poi la discussione è degenereta..con richieste varie..poichè non mi va di non aiutare gli altri , come voi avete sempree fatto con me, ho risposto, ma riki, non ha nè messo foto ne altro e quindi poi se ha magari quealche pianta adata alla mia ignoranza nella coltivazione, perchè sai che qualcuna.. cattleia, vanda e lelia ci terrei iniziare a coltivare sempre con il vostro aiuto, quindi se niki, magari mi dice qualcosa..
ciao e scusa..mgrazia
 

greenstone

Giardinauta Senior
scusa grenn, ma io avevo chiesto che mettesse delle foto, non lo conosco, ma penso che se si vedevano le piante , almeno capivo qualcosa e potevo pensare anche a prenderle, poi la discussione è degenereta..con richieste varie..poichè non mi va di non aiutare gli altri , come voi avete sempree fatto con me, ho risposto, ma riki, non ha nè messo foto ne altro e quindi poi se ha magari quealche pianta adata alla mia ignoranza nella coltivazione, perchè sai che qualcuna.. cattleia, vanda e lelia ci terrei iniziare a coltivare sempre con il vostro aiuto, quindi se niki, magari mi dice qualcosa..
ciao e scusa..mgrazia


mgrazia qui nessuno deve scusarsi, io volevo solo dire che se non interessa ciò che viene scritto in un post basta non rispondere, poi, visto che ci sono altre migliaia di post che parlano della coltivazione, bastava chiedere in uno di quelli, visto che questo tratta tutt'altro argomento e non per questo le risposte possono essere differenti!!!!!!
Se poi questa persona dopo aver "lanciato" la proposta non risponde e non si fa più sentire, la prossima volta basta ignorarlo!!!!!
 

greenstone

Giardinauta Senior
Io che frequento il forum da un certo tempo posso dire che non è la prima volta che mette un post e poi sparisce :confused:



E ti credo, se anche le altre volte è finita così........!!!!!!!!!!!!!
Lolò, in ogni caso, anche se è come dici tu non mi sembra corretto venire a chiedere anche qui le cose ormai dette e ridette nella sezione orchidee, anche perchè, ripeto, non è che qui essendo in un'altra sezione le risposte possono essere differenti!!!!!!


P.S. A me comunque ha risposto in privato!!!!!!
 
Alto