• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante morbide...

L

Lalina88

Guest
scusatemi ma un altro titolo proprio non lo trovavo :D ! sapreste dirmi se c'è un motivo per cui le mie piante si siamo come ammorbidite e con qualche rughetta??? non so se mi sono spiegata.. :confuso:

antonellab

Giardinauta Senior
Qualche informazione in più....dove le tieni, come li innaffi e che piante sono...comunque penso sia colpa dell'innaffiature....
ciao

reginaldo

Florello Senior
Ma da quando si ammorbidite, potrebbe essere anche causa di freddo, oltrte alle condizioni richieste da chi mi ha preceduto.
Ciao

L

Lalina88

Guest
scusatemi, avete ragione, non ho dato nessuna indicazione...non le annaffio da circa 3 settimane perchè le temperature si sono abbassate e le ho messe giusto ieri al riparo in una specie di stanza....la notte stanno chiuse ma tutto il giorno tengo aperto per far arrivare il massimo della luce! che piante sono?ho un pò di tutto...mammillarie...euphorbie.....opuntie....

appo85

Giardinauta Senior
Lalina88 ha scritto:
non le annaffio da circa 3 settimane perchè le temperature si sono abbassate

io penso che abbiano solo un po' di sete, probabilmente hai smesso di dare acqua un po' prima del tempo...

L

Lalina88

Guest
grazie appo....lo pensavo pure io, però non ero sicura perchè in fondo non fa più tanto caldo...quindi pensi debba annaffiarle un poco???

L

Lalina88

Guest
scusatemi se insisto,però vorrei sapere cosa fare con le mie ciccione!!!sapreste dirmi cosa devo fare? grazie ancora

Danilis

Apprendista Florello
Ciao Lalina, secondo me ti conviene non annaffiare, meglio non rischiare dal momento che le temperature cominciano ad abbassarsi :)

appo85

Giardinauta Senior
scusatemi se insisto,però vorrei sapere cosa fare con le mie ciccione!!!sapreste dirmi cosa devo fare? grazie ancora

Scusa Lalina non ti avevo visto!! :martello: :martello:

Sono pienamente d'accordo con Danilis, non è più il caso di innaffiare perchè ormai le temperature sono in discesa...

Ultima modifica:
Alto