• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante mirtillo!!!!!!?????????

piero093

Aspirante Giardinauta
salve! devo piantare delle nuove piante di mirtillo mi spiegate a ke profondità dv lavorare il terreno prima di metterle a dimora??
 
B

Boostpolo

Guest
circa 40 cm vanno bene...usa stallatico sul fondo dei solchi e 60 cm minimo tra una pianta el'altra
 

Giovanni88

Aspirante Giardinauta
Piero scusami se intervengo.... ma sono un pò di giorni che vedo i tuoi post :D nulla da obiettare...
ma vorrei averceli io i soldi per:
una piantagione di lamponi
una piantagione di mirtilli
una piantagione di more
una di vite :D
per non parlare poi dei susini, meli, noci salici e gelsi...
sai bonariamente ti invidio!!! ;)

magari possiamo organizzare un incontro di tutti quelli del nostro Forum li da te!!!
immagino sarà bellissimo!!! :)
 

piero093

Aspirante Giardinauta
ahahah ....si o tanti tipi di piante perke me le regalano i miei amici ma nn le vado a comprare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o tanti tipi di piante meli susini peschi.....ma ne o circa 3 per ogni tipo(3 meli,3 peschi ecc.......quindi nn è ke o tante piante pero o molti tipi di piante!!!!
 
Alto