• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante forza fiore

moniska

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono una neonata appassinata di orchidee, ne ho solo cinque esemplari e ho da pochissimo iniziato a documentarmi... ho visto delle orchidee da comprare on line, ma c'è qualcuno che mi spiega per favore cosa vuol dire PIANTE FORZA FIORE??? GRAZIE e scusate la mia ignoranza...:)

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Moniska:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
benvenuta/o moniska,
Forza Fiore, significa che non le vendono in fiore ma che prima o poi forse fioriscono, ad ogni modo sono piante adulte.
ciao
Gianni

california

Florello Senior
di solito nei cataloghi con FORZA FIORE si intende una pianta in grado di fiorire nell'anno, ma è vero che per un anno si intende un anno in serra, cosa ben diversa da un anno in casa.

Alto