• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante festa dlla mamma

annola

Aspirante Giardinauta
nuove piantine...aiuto!

queta festa della mamma ha portato in casa mia due nuove piantine...che sono di mia mamma,ma conoscendo le sue doti assassine di pollice nero,ma ho adottato io come tutte le piante di casa :martello:!!!
allora queste due piantine sono:una gerberina gialla mlto carina ed una piantina di roselline lilla da mangiare per quanto è bella!!!
il problema è questo...non ho mai avuto queste due piante e non so come comportarmi..o meglio ho avuto tempo fa delle painte di rose,anche grandi e profumate,molto belle che però nel giro di due anni mi sono morte...stecchite... :cry: ....perciò chiedo una mano x non farle morire visto che mi piacciono davvero molto :love: !!!
grazie mille in anticipo
 
Ultima modifica:
Alto