G
Giovanni50
Guest
:crazy: Ciao a tutti ragazzi, sono appena arrivato sul sito che ho scoperto da poco e che mi ha attratto. Ho una grande passione per il giardinaggio che coltivo da anni, con discreta esperienza in materia. Ma una cosa non sono ancora riuscito a fare, far venire dal seme una pianta di litchis, ovvero, è venuta solo una cosa sottile e striminzita. Non credo che simile frutto possa nascere da simile pianta, che poi è morta pure. Risiedo in Torino, ma ho un bel giardino in sicilia e precisamente a Favignana Isole Egadi. E' confacente il
clima della sicilia? C'è un luogo ove procurarsi delle piante di litchis? E' possibile che le spediscano a Favignana? Se qualcuno ne sa in materia, mi da
qualche consiglio? Grazie amici, aspetto con ansia notizie. In aprile faccio un salto a Favignana, se ho le piante le metto a dimora.
clima della sicilia? C'è un luogo ove procurarsi delle piante di litchis? E' possibile che le spediscano a Favignana? Se qualcuno ne sa in materia, mi da
qualche consiglio? Grazie amici, aspetto con ansia notizie. In aprile faccio un salto a Favignana, se ho le piante le metto a dimora.