• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante di Limoni di cui mi devo disfare

Pippo11

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,

grazie per avermi accettato in questo gruppo, io ho delle piante di limoni in vaso(importanti)di cui dovrei disfarmi perché devo cambiare casa.

Potete indicarmi qaulcuno che potrebbe essere interessato a tali piante?

Le piante sono in vasi di terracotta alcuni fatti a mano e alcune piante hanno più di 30 anni.

GRAZIE
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-03-12 at 10.49.41.jpeg
    WhatsApp Image 2024-03-12 at 10.49.41.jpeg
    69,5 KB · Visite: 22

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Benvenuto nel forum.
Anch'io come @Stefano Sangiorgio rimango a bocca aperta. Dev'essere un grosso dispiacere doversi liberare per forza di queste piante.
Immagino che per "disfarsi" tu intenda mettere in vendita e non regalare queste meraviglie, sia per quanto riguarda le piante, ma anche i vasi che forse valgono più del loro contenuto!
Hai provato a rivolgerti ai vivai di zona? Mi viene da pensare che solo delle attività commerciali possano apprezzare e permettersi l'abbinata pianta-contenitore.
 

Pippo11

Aspirante Giardinauta
Piacere, si Stefano un grosso dispiacere, considerando anche tutte le fatiche economiche e fisiche impegnate per mantenere le piante al 100%.
si intendo vendere e ho provato a sentire qualche vivaio ma m i dicono che ce bisogno che le piante siano prodotte da loro e certificate da loro, non possono accettare piante da privati.
Per questo mi sono rivolto a voi, magari qaulcuno può aiutarmi.

GRAZIE
 
Alto