J
Jean
Guest
Buongiorno a tutti, premettendo che comincio ora a dilettarmi con il giardinaggio volevo chiedervi un consiglio: l'anno scorso pochi mesi dopo l'interramento il mio pesco ed il mio albicocco si presentavano con poche foglie e deformi (non so come spiegarmi erano diventate diverse dal solito quasi rattrappite), bene quest'anno su consiglio di qualcuno più esperto di me ho comprato dell'insetticida "Confidor 200SL) che dovrebbe eliminare gli eventuali parassiti che causano il problema, ma leggendo le istruzioni si evince che è ormai troppo tardi per fare il trattamento perchè le piante stanno fiorendo e l'applicazione del prodotto sarebbe dannosa per l'impollinazione.
Domanda: 1° Può essere realmente colpa di parassiti e insetti ???
2 Se si quando potrò spruzzare il prodotto, l'anno prossimo oppure appena i fiori cadono ???
Grazie
J
--------------------------------------------------------------------------------
Domanda: 1° Può essere realmente colpa di parassiti e insetti ???
2 Se si quando potrò spruzzare il prodotto, l'anno prossimo oppure appena i fiori cadono ???
Grazie
J
--------------------------------------------------------------------------------