• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante colpite da diserbante

Viky78

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
sono nuova e spero possiate darmi una mano
Nel mio condominio vi è un'aiuola, poche settimane fa abbiamo deciso di mettere delle piante aromatiche varie. Così me ne sono occupata e le ho piantate. Nonostante gli dessimo regolarmente da bere hanno iniziato a seccarsi e al che ho scoperto che poche settimane prima era stato dato del diserbante in quanto l'aiuola era piena di erbacce. La nonnina del condominio mi ha detto che il diserbante continua ad agire per parecchio tempo e questo non lo sapevo. Ora io ho "ritolto" le piante dall'aiuola vorrei provare a "salvarle", vi è qualche rimedio?
 

idice

Giardinauta Senior
Solita storia, nei condomini si continua a usare il diserbante con troppa facilità.
Non so se c'e rimedio ma di certo io non le userei più in cucina
 

Similar threads

Alto