Cioccolato svizzero? Affare fatto! Che sia ipercalorico, mi raccomando...
A parte gli scherzi, a fine inverno credo (e spero) di pubblicare sul forum un piccolo elenco di semi che desidererei scambiare. Di ogni varietà ne ho piccole (a volte piccolissime) quantità. Ovviamente, se mi avanzano, li regalo anche senza alcuna contropartita. A proposito...: mi dicono che in Francia sono terribilmente "avanti" nell'orticoltura. Io sono molto stanziale e di francese so quel che mi bastava a corteggiare qualche pulzella agli scavi di Pompei (trebon, promenade, parterre, Je t'aime, vu' le vu'...ma forse è romagnolo...)...Ah! Mi sembra che "prezzemolo" si dica "persil". Fine del mio francese. Per concludere: se qualcuno di voi si trova a passare per la Francia...Accetto qualsiasi cosa strana

Per il cioccolato svizzero, non ti preoccupare: un po' di semini te li sei guadagnati già solo con l'offrirmelo

Magari ricordati te di ricordarmelo.
Origano: come la menta, la parte aerea muore di inverno e rispunta a inizio primavera. Se ti piace questo tipo di aroma, ti consiglio vivamente la santoreggia; ce ne è un tipo perenne ed uno annuale. Io preferisco quella perenne. Se ti trovi a passare da casa mia te ne do' una piantina, ma a Milano (capitale di tutto) credo che la dovresti trovare.
Ciao a tutti...Vado a faticare...Sto' facendo una siepe di fichi. Vi ricordate la storia dei rovi? Beh, sono riuscito a "bonificare" m. 4 a colpi di piccone e vanga ed ora, appunto, ci faccio una siepe di fichi. Me l'ha consigliato quello del Vivaio Belfiore, di Lastra a Signa (FI)...Sono imapzzito a cercare il depliant per darvi numero di telefono ed indirizzo...e mica l'ho trovato...L'avra' usato mia moglie per pulire qualcosa...? mah...Insomma è un vivaio con una collezione, credo unica in italia, di frutta antica, sopratutto fichi e viti. Se abitate troppo lontano cercate il numero di telefono e fatevi inviare un depliant. Se poi lo trovo io ve lo comunico immediately...
Ciao.
Fermi tutti!!!!!!!!!!!!!! L'ho trovato (almeno il numero di telefono):
0558724166
Ariciao.