• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantare edera

dreamer73

Aspirante Giardinauta
Salve,

Ho un giardino che dovrei ristrutturare,causa siccita' dell'anno scorso.Dovrei ricoprire un muro molto lungo e lo vorrei fare con l'edera( ho letto che potrebbe rovinare l'intonaco,ma non importa) .L'idea e' quella di metterla in vasi lungo il muro invece che direttamente nel terreno alla base del muro.(e' buona come idea?)
Grazie

guppy79

Aspirante Giardinauta
Per quale motivo vorresti metterla nei vasi lungo il muro, se del muro sembra non ti interessi molto? Credo che cosi occuperesti spazio prezioso inutilmente, visto che l'edera si arrampica da sola sul muro.
Ciao Andrea

dreamer73

Aspirante Giardinauta
La vorrei mettere nei vasi piu' che altro per contenerla.essendo infestante la sua crescita sulla terra sarebbe troppo rigorosa.

Alto