Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ci avevo pensato. Io ho la lantana camara e la lantana bandana Yellow, ma sono abbastanza diverse da questa. Le foglie delle lantane sono più "asciutte", sottili, e sono aromatiche. Questa pianta ha le foglie più morbide...
I fiori mi hanno un po' perplessa, perchè sembrano essere più a forma di batuffolo, infatti ho cercato una lantana con quei fiori, ma non l'ho trovata... continuerò le ricerche...
I fiori mi hanno un po' perplessa, perchè sembrano essere più a forma di batuffolo, infatti ho cercato una lantana con quei fiori, ma non l'ho trovata... continuerò le ricerche...
Chiedo scusa per i fiori, avevo scelto di postare la foto non della mia piantina ma della pianta madre, appartenente a un'amica, pensando che i fiori fossero suoi. Invece è un vasetto posto accanto. In realtà in questo periodo non è fiorita, ma dovrebbe produrre fiori bianchi.
Ma la pagina inferiore delle foglie è verde o bordeax-viola e lo stelo è a sezione tonda o quadrata? Perché potrebbe anche essere un Plectranthus ciliatus.