• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta senza nome!! Chi lo sa?? Grz.

gisrose

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!
Sapendo della mia passione per i fiori, mia hanno regalato questa piantina.. Io non l'ho mai vista. Come si chiama?? e come si cura??Si puo' lasciare fuori durante l'inverno?? grz 1000. Gisrose
Eccola:
24072010piantasconos.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

fabiowelcome

Aspirante Giardinauta
Callistemon.Qui in liguria li lasciamo fuori anche in inverno.Credo che anche da te non dovrebbero esserci problemi,ma controlla meglio.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooo non lo lasciare fuori nemmeno avvolto in 4 strati di tnt...il mio è gelato x 3/4!!!ciao ciao

gisrose

Aspirante Giardinauta
Grz. Grz. ho capito i fiori e le piante + belle gelano sempre da me. Vorra' dire che dovro' allargare la serra. A proposito cresce molto? es. bouganville?? Gisrose

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Purtroppo non solo da te ma anche da me...cresce in larghezza non molto in altezza,almeno il mio fà così,poi al massimo lo poti un pò!!!ciao ciao

Alto