• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta semi grassa

luca79.portale

Aspirante Giardinauta
Come si chiama è di estrema facilità chi ne vuole si faccia avanti
9766584963971ef9e8237695561f325c.jpg


Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

nessuno la vuole perché quelle piccole capsule poste alle estremità delle foglie superiori contengono i semi che, quando maturi, vengono sparati via infestando tutti i vasi circostanti.

Ste
 

Sim98

Giardinauta
Ciao,
quelle piccole capsule poste alle estremità delle foglie superiori contengono i semi che, quando maturi, vengono sparati via infestando tutti i vasi circostanti.
Ste
Peggio! Quelle piccole capsule non contengono i semi, sono già piccole piante pronte a radicare nel primo terreno che trovano! Se non tenute sotto controllo invadono un intero giardino in pochissimo tempo! :LOL:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Siete pregati di risolvere i vostri problemi,privatamente....grazieee!!!I mess li ho cancellati!!
 

njnye

Florello Senior
Andrò contro corrente... ma a me non solo non è diventata infestante, ma è pure morta. Essì che mi piaceva pure...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho ricancellato i vostri mess....se avete problemi con qualche utente,potete mandare un mess privato ad Elebar che valuterà il caso,o spiegarvi tra voi,in privato!!!
 

luca79.portale

Aspirante Giardinauta
Andrò contro corrente... ma a me non solo non è diventata infestante, ma è pure morta. Essì che mi piaceva pure...
Chiedo scusa per il ritardo sono stato impegnato non ho seguito bene l'argomento. Volevo dirti che se vuoi te ne mando 5-6 basta che paghi penso 4€ di spedizione ti posso fare sapere. 5th Ma falli fiorire quests volta

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk
 

njnye

Florello Senior
Chiedo scusa per il ritardo sono stato impegnato non ho seguito bene l'argomento. Volevo dirti che se vuoi te ne mando 5-6 basta che paghi penso 4€ di spedizione ti posso fare sapere. 5th Ma falli fiorire quests volta

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk
Grazie per l'offerta, ma ce ne sono in abbondanza da mia madre :) Era giusto per dire che così infestante non è (non sempre, almeno)
 

Papyrus

Master Florello
Per carità, ho impiegato 25 anni per eliminarla dal balcone, e ogni tanto pure mi compare una piantina :D
 
Alto