• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta sconosciuta

anedonia

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!
Mesi fa ho acquistato questa pianta da un supermercato.. purtroppo mancava l'indicazione e nessuno ha saputo aiutarmi.
Come potete vedere dalle foto ha foglie verde scuro e da qualche tempo stanno comparendo queste piccole bacche verdi accanto..
Sapreste aiutarmi? Cos'è? Un arbusto? pic_20180305_101009.jpg pic_20180305_101100.jpg pic_20180305_101035.jpg
 

Alessia1980

Aspirante Giardinauta
Mi lascia dubbiosa la posizione delle bacche rispetto al ramo e la forma c'è un occhiello tipo quello dei fichi...
 

Delonix

Florello Senior
Mi lascia dubbiosa la posizione delle bacche rispetto al ramo e la forma c'è un occhiello tipo quello dei fichi...
E' vero che magari hanno una forma strana, però anche un fico sicuramente non è, la foglia è completamente diversa... attendiamo qualche giorno la maturazione di queste "bacche" e vediamo che succede... :)
 
Alto