• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta sconosciuta da catalogare...

rauli

Giardinauta
Salve a tutti!Non frequento molto questo forum,per cui mi scuso in anticipo nel caso in cui abbiate già risposto a qualcosa di simile...sapete dirmi di che pianta si tratta?Fa dei fiori invernali veramente particolari...

michele87

Florello Senior
è una varietà di hoya..nn so quale però..l'ho riconosciuta dai fusti e le foglie ma i fiori così nn li ho mai visti..complimenti!

rauli

Giardinauta
..una hoia?Ah si?Non l'avrei mai detto..però non ha molto in comune con i fiori della hoia "classica"...spero mi diciate di più...:cool2:

rauli

Giardinauta
Oh...che bello!Finalmente ha un nome...:love: ero più che altro curioso di sapere di che "bestia" di trattasse visto che è molto generosa e non richiiede particolari attenzioni.L'ho messa a metà camera,quindi non prende molta luce,ed è fiorita lo stesso...è la classica pianta che se ti dimentichi per due settimane non si offende...GRAZIE A TUTTI!

Alto