• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta profumata

benji

Giardinauta Senior
Oggi passeggiando per le vie di Stresa c'era una pianta sul viale pricipale con delle belle foglie verdi e dei fiorellini giallo crema che emettevano un profumo delizioso.
Qualcuno ha un'idea di che ocsa potrebbe essere?
Grazie
 

benji

Giardinauta Senior
Grazie per la risposta!
Ho cercato la foto su intenet ma la foglia era diversa.
Comunque bellissima anche questa pianta.
Grazie
 

benji

Giardinauta Senior
Ho cercato le immagini in internet ma mi sembrava più "albero": aveva una bella chioma ad ombrello.
Ora non so se dipende dalle piante mostrate in internet ma non mi sembrava avesse la stessa forma.
Grazie però per la proposta.
Intano mi gurado tutte le piante che suggerite...che fa sempre piacere!
ciao
 

Lore91

Giardinauta
il mio osmanthus sta fiorendo adesso..non so se sia impazzito perche non conosco la sua epoca di fioritura dato che l'ho piantato una settimana fa...mi sono quasi ubriacato a annusare continuamente un ramoscello fiorito che avevo staccato....superberbamente meraviglioso!!!
 
Alto