• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta mangia fumo

E

eternamente

Guest
Buongiorno a tutti voi,
è la prima volta che approdo nel forum, nonostante sia un'affezionata lettrice di questo sito già da molti anni.

Ho un problema con la mia dracena, detta anche "Mangia fumo", quando l'ho comprata (4 anni fa) era rigogliosa poi ha cominciato a diradare le foglie e ora è quasi tutta "spelacchiata" ... povera.., è posizionata alla luce (non diretta del sole) e d'estate la porto all'esterno all'ombra... ma non vuole rinvigorire!!!

Devo forse concimarla? Ma con cosa?:martello:

Grazie e tutti
 

Linton

Maestro Giardinauta
Ciao Eternamente, BENVENUTA tra noi!!!:froggie_r
inserisci nel tuo profilo la località dove abiti così avrai consigli più mirati in base al tuo clima!!
io nn ti posso essere molto di aiuto...anche se a casa ho la tua stessa pianta, la mia sta fuori da tutto l'inverno e sta benissimo(nn so poi se sbaglio)...senti i pareri dei più esperti!ù
ciaoo
 
Alto