• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta in home...

Alex81

Master Florello
chi mi sa dire il nome della pianta dal fiore viola in alto a sinistra?!
il problema è che l'immagine cambia...a volte c'è quella viola...a volte ce n'è una rossa...altre rosa... e poi boh... :burningma

PS corrisponda all'immagine della sezione giardino...non potrete mai capire ...:confuso:

http://www.giardinaggio.it/
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Anitka,anch'io avevo pensato a quella!!Verdi devi avere un pò di c....fortuna e beccare la foto giusta quando apri la pagina,altrimenti ritenta e sarai più fortunata:eek:k07:!!!ciaooooo
 

Alex81

Master Florello
Brava Anitka,anch'io avevo pensato a quella!!Verdi devi avere un pò di c....fortuna e beccare la foto giusta quando apri la pagina,altrimenti ritenta e sarai più fortunata:eek:k07:!!!ciaooooo

grazie mille per il riconoscimento e per averlo trasformato in un gioco a premi... :D
è una pianta spontanea di qualche luogo particolare o la si può trovare in commercio?! ...anche solo semi?!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Di solito ci si scambia i semi...però a primavera la trovi anche in alcuni vivai!!!ciaoooo
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
MOD...mi sa che ora la mia irrecuperabilità è di dominio pubblico!! ma dai che male c'è eran le 1 sto con la febbre giro e navigo e mi spuntata fuori sta bella piantina...come resisterle :D

Oh povero, i primi freddi e già stai male? come sei delicatino :D... un bacetto per recuperare prima :love_4: prrrrr
 

Alex81

Master Florello
e se ti spedissi qualche germetto...tanto l'indirizzo ce l'ho!!! prrrrrrrrrrrrrrrrr

Oh povero, i primi freddi e già stai male? come sei delicatino :D... un bacetto per recuperare prima :love_4: prrrrr

...mi pare ci sia qualche diavoletta che prova un sano gusto a pigliar in giro il sottoscritto!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uff... per una volta che volevo essere gentile........ prrrr
 
Alto