commestibile e anche molto buona!! Ti consiglio di fare una bella insalata
Sul serio??Che era commestibile lo sapevo perchè mio nonno,quand'ero bambina e andavo in vacanza da lui,me la faceva raccogliere a cesti per darla ai maialini...
ma non che potessi farci pure un'insalata...:ciglione:
Esattoserissimo, dalle mie parti si usa molto nell' insalata (specialmente nel periodo estivo che se ne trova tanta), è ottima con un filo di olio e aceto, lascia solo le radici così la pianta ricresce (se vuoi tenerla) e mangia il resto
Guarda che i fiori sono insignificanti. C.que è un' annuale.che poi un'altra cosa che ho notato è che i colori dei fiori sono diversi :confuso: quindi pure esteticamente non sarebbe male.
è annuale o perenne?
serissimo, dalle mie parti si usa molto nell' insalata (specialmente nel periodo estivo che se ne trova tanta), è ottima con un filo di olio e aceto, lascia solo le radici così la pianta ricresce (se vuoi tenerla) e mangia il resto

non ci sono più...e nel mio giardino arrivano un sacco di infestanti :burningma ma questa ancora no.Se mi capita di trovrala la proverò sicuramente !!!:food:
e io mi divertivo un sacco!!è una pianta grassa? la tengo anche io a casa e fino ad oggi l'ho sempre sradicata...se è una pianta grassa l'aggiungo alla mia collezionema prima proverò con l'insalata
![]()