Può succedere questa cosa purtroppo,portandola all’interno ha avuto prima un eccesso di acqua presa in tempo al riparo per non far marcire irremidiabilmente la succulenta ma poi inevitabilmente ha avuto molto condensa cioè all’interno della casa non ha avuto areggio e luce forse abbastanza e l’hanno un po’ come soffocata. . , io intervvinerei solo cambiandola così com’è in un nuovo vaso un po’ più grande con aggiunta di terriccio nero di qualità senza bagnarla più ,pressandola bene nel vaso con la sua terra con attenzione è una certa delicatezza e metterla al massimo della luce della casa non vicina a fonte di riscaldamento e annaffiare dopo una settimana o 10 giorni circa ,anche se va un po’ in riposo vegetativo non si potranno vedere le sue migliorie e anche quel leggero marcio giallo che si presenta si drovrebbe fermare così perché pur che tagli a talea quelli sani rimasti sarà assai difficile che potranno attecchire e salvarsi perché hanno bisogno dell’estate loro per moltiplicarsi e fare nuove radici,poi in primavera in poi si vedrà come intervenire meglio,in qual’ora che la pianta ti lascia prima son lieta di mandartene poi alcuni perché ne ho tantissimi di loro e mi raccomando

posti nella sua discussione delle piante grasse ,