• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta di limone

Kreutzer

Aspirante Giardinauta
Buonasera avevo gia pubblicato una discussione simile ma non la trovo più. Avrei bisogno del vostro aiuto, l' estate scorsa mi hanno regalato questa piantina di limone che ho coperto durante questo inverno con il tessuto-non tessuto. Le foglie stanno iniziando a cadere, si vedono che sono forate e crepate e presentano moltissimi puntini gialli. Cosa può essere?
 

Allegati

  • 20200310_171250-1.jpg
    20200310_171250-1.jpg
    7,1 KB · Visite: 6
  • 20200310_171258.jpg
    20200310_171258.jpg
    3,7 KB · Visite: 5

Puntina

Guru Giardinauta
Ciao, che qualche foglia sia danneggiata credo sia normale, ieri ho giusto tolto il tnt ai miei e qualche foglia si presenta simile alle tue.
Dov’è posizionato e come lo annaffi?
 

Kreutzer

Aspirante Giardinauta
La tengo sul balcone, quindi esternamente. Dal primo pomeriggio fino al tardi pomeriggio è ben soleggiato. La bagno con acqua di rubinetto aspettando che la terra sia di nuovo asciutto.
 
Alto