• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta di Lamponi degli Altai semi-morente

Haryia

Aspirante Giardinauta
Salve!
Ho comprato varie piante con spedizione di 6 giorni e quasi tutte sono in buone condizioni, tranne queste tre piantine di lamponi degli Altai, le foglie sono molto flaccide nonostante gli dia spesso l'acqua, magari è dovuto al fatto che durante il trasporto sono state senza acqua per molto tempo, non saprei. Avete dei consigli? Puo' darsi che il problema sia un altro?

PS: E' meglio tenerle fuori sul balcone gia' da ora oppure aspettare un clima piu' caldo? Io vivo all'estero e qui in serata ci sono circa 2-3 gradi.

Ne ho anche comprate due di varieta' gialla ma mi sono arrivate solo coi rami.... senza foglie, anche per questi innaffio ... e aspetto??
Scusate le domande, ma sono proprio alle basi..... :)
Grazie!

IMG_2878.jpg IMG_2877.jpg IMG_2876.jpg
 
Alto