• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta d'appartamento??

R

RINO

Guest
Io personalmente non amo la definizione di pianta d'appartamento, comunque la mia passiflora x-violacea si è adattata bene per resistere all'inverno: sta fiorendo alla grande!
rino3.jpg
 
B

Bacarospa

Guest
Io non me ne intendo molto di passiflore, ma nella mia zona sono tutte all'esterno: Estate-Inverno!
Pensa che mio zio ci ha ricoperto interamente un gazebo e vedessi che spettacolo quando è tutto fiorito :D
Un bacione Baca
 
R

RINO

Guest
Si naturalmente Bacarospa anche io ne ho all'esterno mah....tutto dipende dalla specie di passiflora che tu coltivi ;)
ciao
Tex , si le ho fatte le talee ho ancora la Amethist ed'appunto la x-violacea
Ciao!
 
B

Bacarospa

Guest
Mi sono un pò confusa con la definizione di pianta da appartamento
...che ci volete fare ne ho ancora molta di strada da fare :D
 
D

delfina

Guest
Caro Rino ti scrivo in privato per darti il mio indirizzo?
Per la serie "prendiamo al volo le occasioni".......... ;)
 
R

RINO

Guest
Certo Delfina solo che le spese di spedizione sono le tue! :D
Quale ti interessa la x-violacea o l'Ametyst,purtroppo mi sono rimaste solo queste due specie!
ciao!
 
D

delfina

Guest
Per le spese era sottinteso ;)
per la specie mi piacciono entrambe.
Scegli tu!
 
Alto