Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, avrei bisogno di un consigli, dovrei mettere in giardino un cespuglietto per coprire dei tubi che visti stanno veramente male... che tipo di piantina mi consigliate?
graie a tutti
ciao Bobo21... potresti comperare quella pianta che di solito viene usata per le siepi... non ricordo il nome adesso... oppure potresti comprare qualche pino o qualche edera da fare arrampicare così da nascondere i tubi... se potessi mettere qualche foto del punto in cui ci sono questi tubi, magari mi potrebbe aiutare a riflettere...
Decidi tu...
penso che markhus si riferisca al lauroceraso, però io ti consiglierei di mettere qualcosa di diverso, tipo il prunus lusitania .
E' sempre un arbusto da siepe, ma almeno è meno banale
oppure pittosporo o oleandro (se ti piacciono gli arbusti da fiore) potresti anche far arrampicare da qualche parte piante rampicanti come edera, vite americana, buganvillea, falso gelsomino ecc... le possibilità sono tante
il fatto è che è un piccolo giardino ed ero orientato su un arbusto da tenere piccolo, io avevo pensato ad un cornus alba, che ne dite?
grazie per i consigli...
Hai pensato a delle semplici margherite bianche?
In ottobre potresti raccogliere da qualche conoscente, parente delle talee per piantarle, così in primavera ti coprono tutto il muretto