• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta anomala tra peperoncini

100101101001

Aspirante Giardinauta
È cresciuta in mezzo ai peperoncini ma comicio a dubitare che lo sia anche lei.

60792c69e0474c8bacb7d5142f272afb.jpg


Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Davide N.

Guest
O hai fatto un errore, oppure il polline di un pomodoro è finito sul fiore di un peperoncino, dando vita ad un incrocio. Il seme infatti non replica per forza la pianta madre, ma può dare vita ad un soggetto più simile al "padre". Ma non sono così esperto di questi aspetti puramente botanici quindi lascio la parola a chi ne sa più di me!
 

100101101001

Aspirante Giardinauta
O hai fatto un errore, oppure il polline di un pomodoro è finito sul fiore di un peperoncino, dando vita ad un incrocio. Il seme infatti non replica per forza la pianta madre, ma può dare vita ad un soggetto più simile al "padre". Ma non sono così esperto di questi aspetti puramente botanici quindi lascio la parola a chi ne sa più di me!
Ok grazie. No, confusione non poaso averne fatta perché ho aperto quel peperoncino e seminato quel che ho trovato dentro, infatti tutte le piantine sono simili eccetto questa.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Alto