• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piacere!

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Ecco il mio primo messaggio su questo bellissimo forum, che mi è capitato spesso di leggere e a cui non potevo più fare a meno di iscrivermi!

Da quando mi sono trasferita sui colli della Versilia ho cominciato a occuparmi di giardino, orto e uliveto e ho scoperto in giardinaggio.it una inesauribile fonte di informazioni, così ho pensato che oltre a imparare molto potrei dare anch'io il mio contributo... ed eccomi qui!

Spero avremo tempo di conoscerci e di scambiarci ottimi consigli!

Un fiore per voi :flower:

Stellaluna

Maestro Giardinauta
002028.gif

Sevi

Fiorin Florello
Mi piace moltissimo il tuo avatar, io adoro i papaveri sicché... :hehe:

Benvenuta Mynuvola...carinissimo il nick pure...e vuoi un consiglio non richiesto? Non scendere troppo in fretta :eek:k07:
00031027.gif

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Grazie Sevi, qua su sulla mia nuvoletta sono felice e spensierata infatti :eek:k07:

Anch'io adoro i papaveri, l'idea del papavero comunque viene in particolare da una cosa che mi ha detto la mia migliore amica alcuni anni fa: sei come un papavero in un campo di grano... e da allora... anzi :slow: potrei aggiungerlo nella mia firma ora che ci penso!

Grazie anche a te Favola, felice di conoscervi!!!

:flower:

Mi piace moltissimo il tuo avatar, io adoro i papaveri sicché... :hehe:

Benvenuta Mynuvola...carinissimo il nick pure...e vuoi un consiglio non richiesto? Non scendere troppo in fretta :eek:k07: image

BENVENUTA A TE...:Saluto::Saluto: MI UNISCO AL CONSIGLIO DI SEVI:rolleyes::rolleyes:, MA NON PRENDERLO TROPPO SUL SERIO E BUTTATI NELL'ARENA........:lol::lol::lol:

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi! Che bella accoglienza, felice di conoscervi!

Non ti preoccupare vittorio, mi sono già data da fare qui sul forum! ...ma sulla mia nuvola si sta bene perciò non l'abbandono :D

:flower:

K

Kelly Genova

Guest
Noi ci siamo già conosciute e sei stata preziosa per i miei peperoncini!!!:love_4:Non sapevo fossi appena arrivata,allora

BENVENUTA TRA NOI !!!!

Alto