• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piacere, Roberto da Nettuno(RM)

Ciolla

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

Mi chiamo roberto, 36 anni e vivo in provincia di Roma.
Sono Impiegato presso un'Azienda di Telecomunicazioni, 2 bambini, una cane, 2 conigli e 4 tartarughe di terra (rimanendo in tema natura eheheheh).

Mi sono iscritto per chiedere aiuti e leggere i consigli dei Pollici verdi del Forum e ringrazio in anticipo tutti per le future risposte ai miei tanti engmi sull'argomento.

Federica

Master Florello
Benvenuto....avrai tante risposte, :)
parti bene da questo forum.....:hands13:
ci leggiamo in giro...ciao!!! :Saluto:

elena_11293

Master Florello
Salve a tutti,

Mi chiamo roberto, 36 anni e vivo in provincia di Roma.
Sono Impiegato presso un'Azienda di Telecomunicazioni, 2 bambini, una cane, 2 conigli e 4 tartarughe di terra (rimanendo in tema natura eheheheh).

Mi sono iscritto per chiedere aiuti e leggere i consigli dei Pollici verdi del Forum e ringrazio in anticipo tutti per le future risposte ai miei tanti engmi sull'argomento.

piacere roberto e benvenuto anche da me :)

sai, dici che ti sei iscritto per chiedere aiuti e consigli, ma leggendo quel che hai scritto mi è venuto in mente che se avrai voglia potresti in realtà darlo già tu un consiglio a qualcuno che lo chiedeva, qualche giorno fa.... sulle tartarughe di terra! :D
ti metto il link, se vuoi leggere e vedere di cosa si tratta:

http://forum.giardinaggio.it/i-nostri-piccoli-amici/137352-duracell-3.html (post n. 26)

buona giornata e buona permanenza sul forum!

Alto