• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Photinia

mlfranchina

Aspirante Giardinauta
Buon giorno intanto grazie per avermi risposto! Non sono molto pratica della chat e chiedo scusa dei miei errori . Però avevo postato un commento ma non so dove finito cqe non è problema della grandine e dall'estate che cerco di curarla ed alcune si sono un po' riprese ma altre come questa della foto non capisco cosa sia se qualche insetto che se la mangia

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buon giorno intanto grazie per avermi risposto! Non sono molto pratica della chat e chiedo scusa dei miei errori . Però avevo postato un commento ma non so dove finito cqe non è problema della grandine e dall'estate che cerco di curarla ed alcune si sono un po' riprese ma altre come questa della foto non capisco cosa sia se qualche insetto che se la mangia
L' unica cosa che posso dire: potrebbero essere argidi. Pota eliminando i rami danneggiati poi, in primavera, ci aggiorniamo.

Alto