• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phoenix ?!?!?!?!????

C

cerchina

Guest
Lo so che a molti non piacciono questi topic cercapersone, ma qualcuno di voi sa qualcosa di Phoenix?
A me ha mandato un MP il 5 gennaio dicendomi che aveva il PC rotto, ma quanto tempo ci vuole per aggiustare questo PC?:confuso: :confuso:
Non si collega nemmeno a MSN e una e-mail che gli ho spedito all'indirizzo del suo profilo mi è tornata indietro senza spiegazioni (tipo casella di posta piena o altro)
Qualcuno di voi è in contatto con lui?
Dobbiamo cominciare a preoccuparci?:confused: :confused:

L

Larissa

Guest
ciao cerchina,
non so se sia il caso di phoenix, ma a me quando mi si è rotto il computer, la (si fa per dire) assistenza l'ha restituito dopo 10 GIORNI...

vedrai che spunterà, contento di tornare e incacchiato come una scimmia con quelli che se lo sono tenuto!

:Saluto: ,
Lara

klosy

Guru Giardinauta
Lo so che a molti non piacciono questi topic cercapersone, ma qualcuno di voi sa qualcosa di Phoenix?
A me ha mandato un MP il 5 gennaio dicendomi che aveva il PC rotto, ma quanto tempo ci vuole per aggiustare questo PC?:confuso: :confuso:
Non si collega nemmeno a MSN e una e-mail che gli ho spedito all'indirizzo del suo profilo mi è tornata indietro senza spiegazioni (tipo casella di posta piena o altro)
Qualcuno di voi è in contatto con lui?
Dobbiamo cominciare a preoccuparci?:confused: :confused:

Quando sono mancata io dal forum c'è stato chi si è preoccupato per me e ha creato un topic simile al tuo, da cui è nata poi una polemica sul fatto se fosse corretto un topic del genere.
Ti dico solo che, quando finalmente sono tornata e ho letto quello che era stato scritto, sono stata lusingata dal sapere che a qualcuno ero mancata e che si erano preoccupati per me ( non faccio i nomi perchè sanno che parlo di LORO!), per cui non capisco l'irritazione di fronte al fatto che uno di noi si preoccupi per chi è assente dal forum (non ricordo chi avesse aperto il topic "polemica").

Detto questo, Phoenix sarà felice di sapere che l'hai cercato, e vedrai che presto sarà di nuovo qui! :love_4:

C

cerchina

Guest
Detto questo, Phoenix sarà felice di sapere che l'hai cercato, e vedrai che presto sarà di nuovo qui!

Lo spero proprio Klosy, e spero anche che il suo sia stato un problema tecnico di PC, che non gli sia successo nulla di grave, come purtroppo è capitato a te.
A proposito: come stai? ti sei rimessa un po' in forze? :love_4: :love_4:

rossl

Giardinauta Senior
Quando sono mancata io dal forum c'è stato chi si è preoccupato per me e ha creato un topic simile al tuo, da cui è nata poi una polemica sul fatto se fosse corretto un topic del genere.

sai che ti dico Klo: nonostante la polemica sollevata, lo rifarei subito!

Anch'io ho notato l'assenza di alcune persone e immagino che non sia per disamore del forum, ma sia causata da altri motivi personali (speriamo non di salute), e magari fossero solo problemi di computer!

daria

Master Florello

Anch'io ho notato l'assenza di alcune persone e immagino che non sia per disamore del forum, ma sia causata da altri motivi personali (speriamo non di salute), e magari fossero solo problemi di computer!

Sono d'accordo con Rossella, l'ho fatto anche io e lo rifarei, siamo un gruppo di amici anche se virtuali, non c'è mica un automatismo dall'altra parte, quindi la preoccupazione è lecita e anche gradita credo dai "ricercati" :cool2: :D

La polemica, bè lasciamo perdere, non voglio farne:rolleyes:

klosy

Guru Giardinauta
Lo spero proprio Klosy, e spero anche che il suo sia stato un problema tecnico di PC, che non gli sia successo nulla di grave, come purtroppo è capitato a te.
A proposito: come stai? ti sei rimessa un po' in forze? :love_4: :love_4:

Io ora sto molto meglio, anche se devo stare ancora un po' di tempo a casa dei miei.
Vedrai che, quando meno te l'aspetti, aprirà una discussione dal titolo:"GRRRRR....finalmente il mio pc è a posto!!!"
Un bacio

Sono d'accordo con Rossella, l'ho fatto anche io e lo rifarei, siamo un gruppo di amici anche se virtuali, non c'è mica un automatismo dall'altra parte, quindi la preoccupazione è lecita e anche gradita credo dai "ricercati" :cool2: :D

La polemica, bè lasciamo perdere, non voglio farne:rolleyes:

Anch'io lo rifarei, Rossl!! ...anche se mi fanno male ancora le orecchie per le tirate dell'ultima volta....:D....

Grazie mille ragazze!
Ve lo ripeto, io non me l'aspettavo e l'ho gradito molto, mi sono commossa come una bimba!
E poi, mi pare una cosa più che normale che, se una di noi con cui si è abituati ad avere un confronto sul forum (o che semplicemente si è abituati a leggere), sparisce all'improvviso, si viene assaliti da un po' di amarezza e di preoccupazione!
Ma scusate, se un'amica che sentite tutti i giorni ad un certo punto non vi chiama più (senza un apparente motivo!), voi pensate che tutto questo sia normale?!
Le polemiche lasciano il tempo che trovano, l'aspetto importante è (per me) il potersi confrontare, nel forum come all'esterno. :)

Phoenix

Giardinauta
GRRRR...finalmente il mio PC è a posto!!!

Come volevasi dimostrare, eccomi qua!!!!:D Mi siete mancati moltissimo!! altro che disamore verso il forum, c'è mancato poco che non fossi preso da una crisi di nervi:crazy:: tolte le mie amicizie, la possibilità di sfogare le passioni e gli interessi, i momenti di divertimento e relax infra-studio che mi era rimasto? Stress, doveri, persone che non sanno capire e, forse peggio, ascoltare.

Del Pc, appunto, non funzionava più internet...e il tecnico non si decideva proprio a venire...all'inizio ero imbufalito, poi, quasi rassegnato. Ma oggi, inaspettatamente è arrivato...:surp: :D
Cerchina, grazie del tuo affetto e grazie anche a tutti quelli che mi hanno pensato: è bello tornare sapendosi non dimenticati:). Ma ora la pianto di tediarvi...dedichiamoci a un po' di stimolante, creativo, rilassante giardinaggio (ma non solo) virtuale...
Un abbraccio a tutto il forum
Lorenzo

yeye27

Master Florello
Ci sei mancato!!!!.....

CIAOOOOOOOOOOO PHONEIX!!!!
BENTORNATO!!!!!:Saluto: :hands13: :flower:
:love_4:
ziayeye

C

cerchina

Guest
PHOENIX FINALMENTE!!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Stavo per venire a Tredozio per beccarti:lol: :lol:
BENTORNATO:love_4: :love_4:

seya

Master Florello
bene, ora che è tornato il mio fidansalato posso dormire sonni tranquilli :)
gheeeeeeeee eeeeeeeeeee