• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Philodendron Pink Princess

veroppi

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuova del forum!
Qualcuno di voi possiede questo filodendro variegato raro? Mi sono innamorata di questa pianta ma è introvabile :(

C

Claudio.D87

Guest
Segui perché la vorrei anche io ma mi sa che unica cosa sarebbe acquistarla online

veroppi

Aspirante Giardinauta
Ciao Ste!

Ciao anche a te Claudio. Guarda, poco tempo fa ne ho presa una piccolissima su eBay, pagandola anche troppo. Ma è davvero troppo piccola per riuscire a vedere la variegatura nel suo splendore, quindi ne cercavo un esemplare più grande. Su ebay a volte se ne trovano ma con questo caldo non mi farei spedire una pianta dall'estero.
Stiamo a vedere se qualcuno ne possiede una qui dentro e può vendercene un pezzetto :rolleyes:

Alto