• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phalanopsis foglie macchiate

Beppe66

Aspirante Giardinauta
Buonasera la mia phalanopsis ha delle macchie scure nel mezzo delle foglie e vorrei sapere cosa gli e successo ma non riesco a caricare la foto poichè non so il formato e la dimensione ammessa,ho provato a ridurre una foto a 40 kb ma di fianco appare un punto esclamativo rosso.grazie

cscarfo

Esperto di Orchidee
Ciao,
devi usare la modalità avanzata, il pulsante centrale sotto il riquadro di immissione dei messaggi.

Ciao

Carlo

Beppe66

Aspirante Giardinauta
Ciao,
devi usare la modalità avanzata, il pulsante centrale sotto il riquadro di immissione dei messaggi.

Ciao

Carlo

Scusa Carlo ma io questa comando non lo vedo. Io sono entrato nella categoria da me interessata ed ho fatto nuova discussione e di qui il riquadro dove si inserisce il titolo e poi sotto trovo tutte le icone piccoline dove vi è anche quella inserisci foto di qui mi chiede seleziona file e poi carica o ripulisci io carico la foto e di fianco a questo file mi ritrovo con una casella verde ma anche un icona tonda con un punto esclamativo che mi blocca la foto da caricare

cscarfo

Esperto di Orchidee
Ma adesso che hai inserito il messaggio, non hai visto sotto il bordo inferiore del campo di immissione i tre pulsanti: "Invia risposta rapida" "Vai alla modalità avanzata" e " "Annulla"?
Premi "Vai alla modalità avanzata".

Ciao

Carlo

Alto