• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal in fin di vita.......serve intervento drastico?

simuoh

Maestro Giardinauta
silvio, spassionatamente e amici come prima:
FAI COME TI PARE

:)


..e io quoto..

..silvio..credimi tirar la corda non ha senso..

..è comunque una pianta che nulla ti ha fatto ..perchè devi fare esperimenti..

..io ogni tanto proprio non ti capisco..

..te lo avevo detto anche io che in terra non sarebbe stata bene..ma tu cocciuto l'hai lasciata così..per di più hai voluto impollinarla..e se ben ricordo..dicendo..sarò il primo ad impollinare un orchi in terra..e adesso ..sinceramente ...dmmi cosa ci stai guadagnando???

..che dirti ..speriamo si riprenda..ciao!!!!!!!!
 

Silvio07

Florello
Io, ci guadagno e come. Dirò a me stesso: <<Ce l' ho fatta!>>. A me questo basta e avanza, lei non mi ha fatto nulla ma appena avrà finito la gestazione la curero come se fosse, come se fosse, bohhhhhhhhh? La terrò sottocontrollo e con tutte le attenziani possibili e immaginabili. Naturalmente sarà in bark. COmunque voglio sperimentare per me stesso. Perchè mi piace farlo, e mi piace in questi casi il rischio, e ci voglio provare e dire che alla fine non è impossibile tenere una phal in terra e se vi interessa dirlo anche a voi.
Comunque, grazie mille per i consigli. Se vi interessa vi terrò aggiornati.
 
Alto