E
EagleFire92
Guest
buona sera ho la mia phal che è da una settimana (quando sono tornato dal mare) che inizia a buttarmi giu tutti i fiori, purtroppo dico è una cosa normale prima fiorisce poi sfiorisce, il problema è che mi sta facendo seccare lo stelo florale che devo fare? quando sono tornato dal mare le radici al tatto erano appicicose ma dopo pochi gg ho visto che sulle radici cerano delle macchie marroncine e secche nn + appiccicose che può essere? aiuto nn voglio che passi all'altro mondo anche sua sorella phal è +- nelle stesse condizioni stamani ho raccolto il suo primo fiore sarà che me le hanno bagnate troppo mentro ero via?
managgio proprio vero o tenere le piante o andare in ferie, nn sò quante piante ho mandato all'altro mondo con la scusa che nn le bagnavo io ma un'altra persona vero che ne ho tante però le compro per mantenerle in vita nn per mandarle all'altro mondo vbb sfogo time permettemelo xD scusate ot ora chiudo! grazie a tutti AIUTATEMIIIII!!
managgio proprio vero o tenere le piante o andare in ferie, nn sò quante piante ho mandato all'altro mondo con la scusa che nn le bagnavo io ma un'altra persona vero che ne ho tante però le compro per mantenerle in vita nn per mandarle all'altro mondo vbb sfogo time permettemelo xD scusate ot ora chiudo! grazie a tutti AIUTATEMIIIII!!