• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phal..e...

mgrazia

Florello
CARISSIMI..attendevo per farvi vedere altre fioriture..ma queste sono luuuuuuuuuuuunnnnnnnnngggghhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeee..sono settimane ed ancora appena si intravedono e quindi accontentatevi..di una povera lazzara..ma guardate cosa mi combina questa....

FITINUIVE009.jpg

fiore bellino...

FITINUIVE012.jpg

boccioli..parecchi..che dite...

FITINUIVE013.jpg

pianta intera...poverina è " proprio striminzita.." ed ancora...

aveva paura di aver dato poco..pensava che l'avrei abbandonata...:martello: a volte le piante sono incredibili.....
FITINUIVE015.jpg

un altro getto che dire......:hands13:

ma per non annoiarvi ecco

FITINUIVE007.jpg

altra piantina che mi sta donando tanto e mi sto innamorando di lei sempre più..spesso viene in camera mia a tenermi compagnia...veramente è la stanza più fredda e quindi passaggiatina ..e poi è troppo bela spero di trovare un'altra di colore diverso....

nuovefioriture021.jpg

queste sono fioriture nuove..ho varie bianche..che ovviamente non sapevo essendo lazzare...

FITINUIVE001.jpg

FITINUIVE004.jpg

segue...

mgrazia

Florello
ancora un due e poi aspettiamo le lumache...:sleep2::sleep2:

nuovefioriture022.jpg

nuovefioriture018.jpg

nuovefioriture017.jpg

diversichiamo..che dite...

FITINUIVE014.jpg

regalino che mi sono fatta...
speravo che anche i miei mi regalassero delle orchi..ma mi hanno regalato un albero...no di orchi di limoni.... poi metto foto..sono senza batterie..consulate ad alzarlo..metterlo in serra..farlo prendere il sole..ecc. ecc..invece di andare in palestra sollevamento di limoni..ed orchi:martello::lol::lol:

mgrazia

Florello
er ora le piccine..
FITINUIVE021.jpg

FITINUIVE018.jpg

FITINUIVE017.jpg

FITINUIVE020.jpg

stanno crescendo..ma non solo loro..ci sono altre cosine..ma aspettate..
ciao ciao :Saluto::Saluto:mg :love_4::flower:

ma seguirà appena si sveglia...

Fruttino

Aspirante Giardinauta
avrai una primavera superfiorita!

se profumassero tutte, con tutti quei boccioli, soffocheresti per la "vendetta dei fiori" :lol:

ma loro sono buone e quindi ti terranno molta compagnia ;)

la masdevallia è carinissima, sembra quasi sia intelligente e dotata di vita proprio, è quasi un cagnolino curioso e scodinzolante :D

desi655

Florello
Sono tutte bellissime!!Mgrazia che brava,complimenti!!!La masde è un amore se ti fiorisce vuol dire che le stai dando quello che le occorre(e non è una cosa semplice credimi).

Complimentissimi!!!

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Mgrazia hai una esplosione di boccioli sulle phal, fiori sulla Masde e via dicendo. Sei proprio brava sai dare quello di cui hanno bisogno:cool2:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Mgrazia ogni volta che vedo le tuo orchidee mi tocca dire cose che potrebbero suonare scontate come "sono favolose e in ottima salute", ma ti giuro che non sono scontate e non sono parole di circostanza, hai davvero il pollice verde per le orchidee. Complimenti e continua così.
Aspetto la foto di tutti quei boccioli aperti............sarà uno spettacolo.

mgrazia

Florello
stanno fiorendo..ma la macchina non ha batterie..si è scaricata..attendete..altre quattro stanno venendo ed è una scoperta per i colori..non li sapevo..
per i profumi..mi dispiace adoro le orchi che profumano ma non sono ancora rifiorite solo butti..ma speriamo non sono semplici..vedremo ora ho solo pochine in fiore..

grazie anna e a tutti..per i complimenti..
desi mi sto innamorando delle masde..sono simpaticcissime..ha altri 4 fiori e stanno sbocciando ora siamo quasi a tre contemporaneamente..ma ci sono altre due piccole ma vediamo come va..hanno dei germoglietti..carini carini...ma gatta ci cova..speriamo..mg

zeug49

Florello Senior
Santi numi dell'Olimpo !!!!!!stai abbagliando la nostra vista , una meraviglia , sei superbrava ( come sempre ) .
La mini Mark poi é superlativa !!!!
zeug

mgrazia

Florello
grazie a tutti...ma stanno arrivando altre fioriture dele phal...come le guardo queste mi stanno facendo nuovi rami...che debbo dire....
BRAVISSIME
BENISSIMO
CONTINUATE COSì....

ciao ciao mg

Alto