mgrazia
Florello
CARISSIMI..attendevo per farvi vedere altre fioriture..ma queste sono luuuuuuuuuuuunnnnnnnnngggghhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeee..sono settimane ed ancora appena si intravedono e quindi accontentatevi..di una povera lazzara..ma guardate cosa mi combina questa....
fiore bellino...
boccioli..parecchi..che dite...
pianta intera...poverina è " proprio striminzita.." ed ancora...
aveva paura di aver dato poco..pensava che l'avrei abbandonata...:martello: a volte le piante sono incredibili.....
un altro getto che dire......:hands13:
ma per non annoiarvi ecco
altra piantina che mi sta donando tanto e mi sto innamorando di lei sempre più..spesso viene in camera mia a tenermi compagnia...veramente è la stanza più fredda e quindi passaggiatina ..e poi è troppo bela spero di trovare un'altra di colore diverso....
queste sono fioriture nuove..ho varie bianche..che ovviamente non sapevo essendo lazzare...
segue...
fiore bellino...
boccioli..parecchi..che dite...
pianta intera...poverina è " proprio striminzita.." ed ancora...
aveva paura di aver dato poco..pensava che l'avrei abbandonata...:martello: a volte le piante sono incredibili.....
un altro getto che dire......:hands13:
ma per non annoiarvi ecco
altra piantina che mi sta donando tanto e mi sto innamorando di lei sempre più..spesso viene in camera mia a tenermi compagnia...veramente è la stanza più fredda e quindi passaggiatina ..e poi è troppo bela spero di trovare un'altra di colore diverso....
queste sono fioriture nuove..ho varie bianche..che ovviamente non sapevo essendo lazzare...
segue...