Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti!
Dopo averla acquistata sfiorita e malandata,questa phal mi sta regalando due steli carichi di fiori!
E il primo a sbocciare mi ha rivelato il suo colore!
Fantastica! Quanto tempo tu ci è voluto? La mia ci ha messo un anno e mezzo ma già sapevo come sarebbe stata perché me l'avevano regalata fiorita. ..l'idea di salvarne una mi intriga
Ciao
L'ho presa prima di natale in un vivaio dove c' è l'angolo delle sfiorite e malmesse......però un paio di foglie erano belle carnose e non troppo
rovinate ,quindi avevo buone possibilità!
È comunque bello accettare la sfida e aspettare il colore dei fiori!
Si in genere in tutti i garden c è l angolo delle sfiorite a prezzi ridotti, piacerebbe anche a me prenderne una,ma non ho più posto, i davanzali sono tutti pieni!