• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal che mi ripaga!

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Dopo averla acquistata sfiorita e malandata,questa phal mi sta regalando due steli carichi di fiori!
E il primo a sbocciare mi ha rivelato il suo colore!

3e554d2cf8041f71054fff69f1b9f1ab.jpg


Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 

luigi_moroni

Aspirante Giardinauta
Fantastica! Quanto tempo tu ci è voluto? La mia ci ha messo un anno e mezzo ma già sapevo come sarebbe stata perché me l'avevano regalata fiorita. ..l'idea di salvarne una mi intriga ;)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
Ciao
L'ho presa prima di natale in un vivaio dove c' è l'angolo delle sfiorite e malmesse......però un paio di foglie erano belle carnose e non troppo
rovinate ,quindi avevo buone possibilità!
È comunque bello accettare la sfida e aspettare il colore dei fiori!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 

lilith

Master Florello
Si in genere in tutti i garden c è l angolo delle sfiorite a prezzi ridotti, piacerebbe anche a me prenderne una,ma non ho più posto, i davanzali sono tutti pieni!
 
Alto