• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petizioni online

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Caspita,non mi aspettavo davvero di trovare degli amanti degli animali in un sito di giardinaggio,ma ben venga!
Io sono nuova perciò non ho ancora avuto tempo di leggere tutti gli altri messaggi e mi scuso anticipatamente se la cosa è già nota,ma volevo informarvi che sul sito www.oipaitalia.com c'è tutta una serie di petizioni online da firmare,alcune cose sono davvero raccapriccianti e per questo vi prego di firmare numerosi!E' un'operazione che richiede poco tempo ma vale tantissimo!
La più urgente secondo me è quella sulla caccia ai cuccioli di foca! Ma sono tutte importantissime!Pensateci!
Grazie e buona giornata!:Saluto:

clooney

Giardinauta
Benvenuta Vale, conosco già oipa e ho firmato anche io.Ci si trovano notizie aggiornate su influenza aviaria e gatti

Ciao ciao

Alto