• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pessima opinione di un vivaio online

valekrupp

Giardinauta Senior
ovviamente non ne farò il nome se non in mp
ma posso dire che mi sono fatta allettare dalla vasta gamma di clematis e di rose è ho fatto un ordine di 40 euro...le piante sono arrivate in uno stato che dire pietoso è poco...hanno dimostrato un'assenza di amore per le piante che rasenta la crudeltà....questo dimostra quanto il dio denaro sia potente....una magnifica clematis di almeno 150 cm l'hanno stipata...o meglio accartocciata...arrotolata su se stessa...spezzandola in almeno sei parti..di cui una di netto alla base....sapete bene quanto siano delicate le clematis....tutta pappassita col terriccio che fuoriusciva dallo scatolo....
morale ?
ho mandato foto e carta del corriere che esprimeva il danno ......mi è stato promesso un rimborso che da circa un mese non arriva...e io chiamo come una defic....e per educazione continuo a farmi prendere per i fondelli....
insomma oggi ho perso le staffe....e mi è stato detto che in mattinata faranno il bonifico....sapete cosa hanno osato dire??
che ho spedito solo le foto di una pianta danneggiata....( per inciso mi avevano detto che le foto non servivano e che il rimborso lo avrebbro fatto cmq...io ho preferito spedire le foto per mostrare le prove.....) e lì non ci ho visto più.....ho detto che anzi dovevano ringraziare se mi ero presa la briga di scrivere e aspettare senza denunciarli!!!!!
insomma ragazzi occhi aperti....ho purtroppo notato che molte persone sono avare di consigli....io no....io se so qualcosa mi piace trasmetterla...quindi da me avrete sempre i fatti così come stanno senza mezze misure o inzuccheramenti vari...ecco tutto!!!!!!
 

valekrupp

Giardinauta Senior
rieccomi....dunque la presa in giro finae...mi avevano detto che mi avrebbero fatto il bonifico venerdì scoso cioè una settimana fa oggi ho richiamato e il tipo si si ora vado a fare il bonifico....io ho clerato gli ho detto di smetterla di prendere in giro la gente e che forse pensava che avevo tempo da perdere....risultato, telefono in faccia non risponde più ,mette il fax....o peggio alza la cornetta e mi lascia sbattere
il vivaio si chiama "ROSE MAGI" scriverò il peggio possibile su di loro perchè tutto ciò che dico è solo la realtà...prego chiunque abbia avuto la mia esperienza di darmi un consiglio magari per recuperare i soldi ...( anche se adesso dei soldi poco mi frega....diciamo che vorrei togliemi lo sfizio di metterli in agitazione)grazie a chiunque riponderà
 

Marcello

Master Florello
ciao,prima di tutto a mio modo di vedere,devi fare il nome perchè anche loro possono iscriversi e controbattere e gi altri devono sapere come comportarsi.

Detto questo io farei una messa in mora dove rispieghi tutta la storia,alleghi le foto,restituisci le piantine,dài 15 gg. di tempo per la restituzione dei soldi o di un nuovo prodotto,dopodicchè avvocato.
Nel commercio online o per corrispondenza sono obbligati dalla legge e nel loro sito,nella pagina delle condizioni generali,non vi è clausola accessoria particolare sulla restituzione,quindi si rimettono alle disposizioni vigenti in materia.
 
Ultima modifica:

valekrupp

Giardinauta Senior
le piantine sono state buttate visto che il tutto è successo un mese fa.....e loro avevano detto che potevo cmq tenerle...poi cos'è la messa in mora...mi spiegheresti meglio? grazie ancora
il nome già fatto
 
Alto