• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pesce intruso nel pod

Cosimobs

Aspirante Giardinauta
Ho preso 4 medaka un mese fa ora mi ritrovo in vasca un pescetto più grande dei medaka scuro i miei sono rossi questo ha delle striature verticali cosa potrebbe essere? Vi dico che ho preso un iris acquatico nel laghetto di città ma non era in acqua potrebbe venire da lì? Oppure potrebbe essere un bastardo di medaka magari è arrivata una femmina già con uova fecondate da chissà chi?
 

Cosimobs

Aspirante Giardinauta
Eccolo l'ho separato
 

Allegati

  • PSX_20200625_174714.jpg
    PSX_20200625_174714.jpg
    294,8 KB · Visite: 28
  • PSX_20200625_174753.jpg
    PSX_20200625_174753.jpg
    435,2 KB · Visite: 30
R

RobertoB

Guest
Dalla lunghezza della pinna dorsale credo sia un carassio, potrei sbagliarmi ma in ogni caso non è lontanamente imparentato con i tuoi medaka
 

Cosimobs

Aspirante Giardinauta
L'ho catturato e messo da solo poi lo riporterò in uno dei laghetti che abbiamo in città e da dove probabilmente arriva
 

Cosimobs

Aspirante Giardinauta
Avevo preso un iris dal laghetto in città e probabilmente aveva un uovo attaccato lo faccio crescere e poi lo riporto nel laghetto
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
E' successo anche a me ..... almeno credo sia arrivato sotto forma di uovo in mezzo ad una pianta .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Alto