Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, vi piace pescare con la canna o pescare con la barca? Spesso vado in barca sia a bolentino che a traina, senza tuttavia trascurare i polipi e i calamari.Vs.commenti:hands13::hands13::hands13:
Bellissimo pescare, ma in barca non ci ho mai provato... Di solito noi andiamo sugli scogli, certo ho preso sempre pesci piccoli ma sono agli inizi e ho avuto comunque le mie soddisfazioni ...e una fritturina alla fine ci scappava sempre.... mmmmhhhh :food:
Bellissimo pescare, ma in barca non ci ho mai provato... Di solito noi andiamo sugli scogli, certo ho preso sempre pesci piccoli ma sono agli inizi e ho avuto comunque le mie soddisfazioni ...e una fritturina alla fine ci scappava sempre.... mmmmhhhh :food:
...mha, non sono certo una gran professionista visto i pesciolini che ho pescato fin ora, però l'anno scorso il mio compagno mi ha regalato una bella canna da pesca e un super mulinello... quindi almeno l'apparenza la salvo
Personalmente trovco la pesca uno sport barbaro e crudele, a anche noioso forte, e mi fanno molta pena i pesci.
Lo so, è una cosa stupida,comunque non andrei mai a pescare.
Pesce lo mangio, ma doverlo uccidere io e strappare fuori io dall'acqua non me la sento proprio.
Quindi dico: gita in barca volentieri, ma senza pescare.