• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pesca con la canna o con la barca?..........

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, vi piace pescare con la canna o pescare con la barca? Spesso vado in barca sia a bolentino che a traina, senza tuttavia trascurare i polipi e i calamari.Vs.commenti:hands13::hands13::hands13:

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Bellissimo pescare, ma in barca non ci ho mai provato... Di solito noi andiamo sugli scogli, certo ho preso sempre pesci piccoli ma sono agli inizi e ho avuto comunque le mie soddisfazioni :D ...e una fritturina alla fine ci scappava sempre.... mmmmhhhh :food:

:flower:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Bellissimo pescare, ma in barca non ci ho mai provato... Di solito noi andiamo sugli scogli, certo ho preso sempre pesci piccoli ma sono agli inizi e ho avuto comunque le mie soddisfazioni :D ...e una fritturina alla fine ci scappava sempre.... mmmmhhhh :food:

certo, con la barca è un'altra cosa, tutta adrenalina pura,come tutti gli hobby,quando poi peschi bene..............Un saluto:froggie_r:froggie_r

mynuvola

Aspirante Giardinauta
certo, con la barca è un'altra cosa, tutta adrenalina pura,come tutti gli hobby,quando poi peschi bene..............Un saluto:froggie_r:froggie_r

...mha, non sono certo una gran professionista visto i pesciolini che ho pescato fin ora, però l'anno scorso il mio compagno mi ha regalato una bella canna da pesca e un super mulinello... quindi almeno l'apparenza la salvo :D

S

scardan123

Guest
Personalmente trovco la pesca uno sport barbaro e crudele, a anche noioso forte, e mi fanno molta pena i pesci.
Lo so, è una cosa stupida,comunque non andrei mai a pescare.
Pesce lo mangio, ma doverlo uccidere io e strappare fuori io dall'acqua non me la sento proprio.

Quindi dico: gita in barca volentieri, ma senza pescare.

Alto