• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pernottare a Barcellona

H

holyvya

Guest
Mi consigliate un buon albergo o B&B o appartamento a Barcellona, possibilmente non troppo costoso e al centro, che avete già collaudato? Grazie :)

Pinkdevil

Giardinauta
Sono tornato proprio ieri da Barcellona! :cry:

Però sono stato da un mio amico che fa l'Erasmus li, l'unica cosa che ti posso dire é che in base agli orari in cui uscirai non é proprio il massimo La Rambla, nonostante si trovi in pieno centro. La notte ci sono solo prostitute e personaggi strani, per il resto, a Barcellona sono andato in giro ovunque e a qualsiasi ora ed é molto tranquilla.
L'unica cosa, in metro stai attenta alla borsa! :eek:k07:

M

margherita51

Guest
Noi ci siamo stati ai primi di luglio e la città era animatissima, attenzione al portafogli ovunque: hanno cercato di borseggiare un nostro amico sulla rambla ma lui se n'è accorto. Sull'albergo non ti so dire il nostro era quattro stelle e perciò abbastanza caro ma vai a mangiare il pesce al Barchito e fai fare a loro: da leccarsi i baffi!

H

holyvya

Guest
Sono tornato proprio ieri da Barcellona! :cry:

Però sono stato da un mio amico che fa l'Erasmus li, l'unica cosa che ti posso dire é che in base agli orari in cui uscirai non é proprio il massimo La Rambla, nonostante si trovi in pieno centro. La notte ci sono solo prostitute e personaggi strani, per il resto, a Barcellona sono andato in giro ovunque e a qualsiasi ora ed é molto tranquilla.
L'unica cosa, in metro stai attenta alla borsa! :eek:k07:

Grazie dei consigli Pinkdevil, sono sempre ben accetti :love_4:
Le nostre uscite saranno sempre di giorno perché abbiamo un bimbo di un anno e mezzo :).
Che tempo hai trovato?

Pinkdevil

Giardinauta
Ma allora Catania in confronto è un paradiso! :D

Cara Holyvya in confronto é un paradiso, si. Anche io a Palermo ho camminato giorno e notte ovunque senza il minimo timore. Le metropoli però sono sempre "pericolose" da questo punto di vista.
Non devi avere paura di camminare però, Barcellona é tranquillissima a qualsiasi ora ovunque, anche perché anche la notte c'é un sacco di gente in giro nei locali, tenere gli occhi aperti é sempre meglio comunque! :eek:k07:

:Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta
anche il goya e' molto particolare !

io ho soggiornato la prima volta all' hotel las ramblas e a ottobre 2008 all' arc la ramblas. in entrambi i casi mi son trovata molto bene :love:

prova a tenere sotto controllo i siti! a volte fanno di quelle offerte interessanti :love:

Alto