• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permesso...

skypz

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.

Mi chiamo Michele, ho 22 anni,e digito da Barletta.
Sono studente di Medicina...e vi chiederete..."che c'entra con il giardinaggio?"...

Se considerate che sotto esame la mia residenza è la scrivania della mia camera allora capirete che ho bisogno di arredarla un pò...e cosa c'è di meglio se non una pianta? :)

Avrei un pò di domnde, ma le farò nelle sezioni che, spero, di azzeccare e non andare off-topic.

Grazie a tutti per l'accoglienza ;)
 

Loulou

Florello
Animation12_30183.gif
 

Masolino

Bannato
Salve a tutti.

Mi chiamo Michele, ho 22 anni,e digito da Barletta.
Sono studente di Medicina...e vi chiederete..."che c'entra con il giardinaggio?"...

Se considerate che sotto esame la mia residenza è la scrivania della mia camera allora capirete che ho bisogno di arredarla un pò...e cosa c'è di meglio se non una pianta? :)

Avrei un pò di domnde, ma le farò nelle sezioni che, spero, di azzeccare e non andare off-topic.

Grazie a tutti per l'accoglienza ;)

Benvenuto e buono studio. Quale università frequenti ?

:Saluto::Saluto:
 
Alto