• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perlite a Genova

DARYO

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
c‘è qualcuno che sa dove posso trovare della perlite a genova ?
Grazie, è da molto che la cerco ma non riesco a trovarla.

Citrodora

Apprendista Florello
mi viene in mente solo Leroy Merlin a Sampierdarena... di fianco all'Ikea.
Altrimenti c'è EBay e su EBay c'è di tutto =) anche la perlite!

Citrodora

Apprendista Florello
non c'è di che =) chissà magari su Internet c'è un elenco delle merci disponibili al Leroy... così se sei lontano eviti di andarci per niente XD

Enrigon

Aspirante Giardinauta
Nei vicoli, più precisamente in Via del Fossatello, c'è un negozio un po' particolare che vende anche perlite 1€/Litro. Il negozio si chiama Irie Vision, o qualcosa di simile...

L'ho presa l'estate scorsa, credo ci sia ancora, come negozio.

Particolare perché vende articoli per fumatori (di tutti i generi). Subito non lo trovavo, ma lo puoi riconoscere perché al piano terra ha solo vetrine lungo i muri e, in fondo, una scala a chiocciola che porta su dove c'è la commessa alla cassa :) (sempre che non abbiamo modificato qualcosa)

Edit:

Si, ricordavo bene, qui c'è qualche informazione più precisa per indirizzo e contatti :)

http://coltivazioneindoor.info/giardinaggio/negozi/liguria/105/irie-vision-genova/

Ultima modifica:
Alto